Pranzo sociale
Associazione
Sinonimo di: unione, collegamento, alleanza…
Contrari sono: separazione, isolamento, distacco, sconnessione….
Dopo più di due anni di quasi totale separazione, finalmente il pranzo sociale, è servito a ricordarci chi siamo!!
E’ stata una magica occasione per tutti e tutti insieme, di tornare più connessi tra noi, di conoscerci meglio…di unirci!
La collaborazione alla super organizzazione che è stata messa in piedi…anche per gli associati come me arrivati tra gli ultimi…ha rappresentato un’occasione per approfondire relazione con tanti di noi che era rimasta sopita per troppo tempo
Osservando abbracci, danze, allegria e anche tanti occhi lucidi di emozione, ho potuto percepire, potente, quella vibrazione che descrive meglio di qualsiasi altra cosa la forza che sta nella nostra unione…e che non dovremo mai permetterci di perdere di vista nel percorso che abbiamo davanti a noi
Grazie di cuore a tutti
Giulio
The sun was shining and a light wind cooled us down as we all danced hand in hand in a circle. The music radiated from the stage with a backdrop of laughter and chatter. It’s a good thing we had all eaten so well beforehand, the delicious salads, the homemade dips, the bread, the meat from the grill, and all the deserts seemed to be just right. If I was to describe a perfect day with my family, this would be it. The La Formica pranzo social 2022.
Il sole splendeva e un leggero vento ci rinfrescava mentre ballavamo in cerchio mano nella mano. La musica irradiava dal palco con un sottofondo di risate e chiacchiere. È stato un bene aver mangiato così bene prima, le deliziose insalate, le salsine fatte in casa, il pane, la carne alla griglia e tutti i dolci sembravano essere al punto giusto. Se dovessi descrivere una giornata perfetta con la mia famiglia, sarebbe questa. Il pranzo sociale La Formica 2022.
Renè
Ridere INSIEME, ballare, mangiare e soprattutto sentirsi finalmente di nuovo COMUNI. Cosa ci unisce tutti e quali valori vogliamo portare in questo mondo. Era un insieme da sentire, che faceva semplicemente vibrare ogni cellula del corpo.
Come una rotazione dinamica delle colture, tutto era come una sinfonia d’orchestra che si lasciava andare al flusso della vita.
Un giorno che sarà ricordato e che risuonerà come un’eco.
D’un tratto tutto inizia a prendere forma: i piatti ci sono, i bicchieri pure, le posate, chi fa la spesa, tutti i gazebi necessari e addirittura 3 momenti musicali. Cibo in abbondanza da permettere anche la cena.le ore sono trascorse leggere , anche il clima era perfetto. Molti sorrisi, girotondi, risate, sguardi ritrovati e qualche lacrima. Credo che Armonia sia stata la parola chiave di questa bella giornata. Grazie a tutti.